Visualizzazioni totali

domenica 29 luglio 2018

domenica

ho passato un bel giovedi sera. ho passato un gran bel venerdi sera, certamente in modo inaspettato. e forse proprio per questo motivo ieri sono stato molto nervoso. che il mio nervosismo è diverso dal vostro. cioè, se mi si vede tutto sembro fuorchè apparire ai vostri occhi nervoso. altrimenti ieri pomeriggio non avrei fatto una cosa stupida e inutile, ma questo è un altro discorso.
sono stato cooptato nuovamente a correre al parco nord. a me non piace il parco nord, anzi a me non piace correre con gli altri, adattarmi ad un ritmo o a un qualcosa che non voglio fare a livello di corsa. vabbè, almeno siamo partiti alle sette e qualche minuto a 'sto giro, evitando il gran caldo. io però non sono riuscito ad arrivare ai 9 km. quando sono tornato a casa mi sono fatto 1.3 km sulla martesana per arrivare almeno ai 10 km oggi e per superare i 30 settimanali. speriamo 'sto culo estivo serva a qualcosa in chiave autunnale. per intanto serve a perdere peso, la bilancia mi ha appena detto che non supero i 68 kg. 
vabbè, adesso andrò in discarica a buttare un pò di roba e poi vado a comprarmi una valigia nuova. buona domenica a tutte e tutti.

3 commenti:

  1. Io quando penso che corri, ho un botto di caldo!

    RispondiElimina
  2. La valigia nuova è sempre un'ottima cosa :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me non piace adattarmi al ritmo altrui, infatti non ho mai permesso a nessuno di venire a camminare con me :)

    RispondiElimina