Visualizzazioni totali

mercoledì 12 settembre 2018

stelline

le cose belle, anzi bellissime, devono innanzi tutto lasciarti il ricordo. che già quello vale il prezzo del biglietto. ho pensato che fosse irripetibile ma chissà per quali oscuri ragioni negli ultimi giorni pensavo il contrario. così è avvenuto "il miracolo", nel modo folle e assurdo che ogni tanto porta una persona razionale a cambiare improvvisamente binario. e se di miracolo si tratta, si sa, non può che essere magnifico, con un perimetro entro il quale fai e dici cose che ti vengono spontanee e naturali, come le avessi fatte appena il giorno prima. il bello è che ti puoi permettere parole che in altri contesti sarebbero impossibili. ma questo è, questo vi racconto.
per intanto 12,33 km sabato a 5'51" al km, 9,11 km domenica a 5'55" al km (queste due uscite con i dislivelli un pò impegnativi di rivoli - castello compreso - e collegno) e 9, 57 km questa mattina, a 5'50" al km. direi bene.  

10 commenti:

  1. Vero, se si cambia binario in questo modo è un miracolo che lascia il segno. E il ricordo.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. uuuuh qui c'è aria d'innamoramento sembra o forse no, però bello sapere che qualcosa di magico ti stia accadendo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che belli i miracoli, mi piacciono :)

    RispondiElimina
  4. Miracoli? Ma tu non ti sei sempre professato ateo?

    RispondiElimina
  5. Sarebbe interessante capire su quale binario sei finito dopo aver cambiato idea.

    RispondiElimina
  6. Miracolo a Milano è un film di Vittorio De Sica.
    E a proposito di miracoli, la serie "Il Miracolo" l'hai vista? Secondo me potrebbe piacerti. Se dovessi decidere di vederla non cercare troppe notizie in giro, perché ti rovineresti la visione essendo una serie che crea una grande tensione. Non devi sapere, devi scoprire un po' alla volta e continuare a restare con il dubbio. No, non è che fa paura, ma ha il suo perché.

    RispondiElimina
  7. bisogna essere predisposti per poter vedere i miracoli

    RispondiElimina
  8. Mai che succedano a me i miracoli....Fede

    RispondiElimina
  9. I miracoli sono più belli quando arrivano inaspettati.

    RispondiElimina