Visualizzazioni totali

mercoledì 24 febbraio 2021

ho

notato che il precedente post era il trionfo del pessimismo cosmico. e questo non va bene, se non altro perchè di cose che vanno bene ce ne sono ed anche tante per adesso. mio padre mi commuove nei suoi progressi. questo stato mentale lo sta rendendo gentile e affettuoso. parla con tutti noi come non ha mai parlato in vita sua. io so per certo che ricorderò questa fase come una delle più importanti e formative della mia vita. eh si, perchè anche a 54 anni si cresce e si apprendono cose. e poi c'è lei. se tre mesi fa mi avessero detto che mi innamoravo mi sarei messo a ridere per tre ore. eppure è così, abbiamo passato un fine settimana come mai avremmo potuto passarlo, cosi come l'esserci visti oggi pomeriggio anche solo per qualche ora è stato piacevole e leggero nello stesso tempo. mi piace tantissimo il modo con cui si si cura di me, le attenzioni che presta, le parole che dice, la gelosia nei miei confronti. e poi, lo dico magari arrossendo un pò, ammetto che la mia autostima si alza a mille quando andiamo in giro e viene guardata dalle persone. uomini principalmente, ovvio, che andare all'esselunga come fa lei è illegale, ma anche donne, come quando sabato al ristorante il cameriere ha chiesto se volevamo le salse con le patatine e lei subito ha urlato "maionese!" e la bruttona a fianco di noi l'ha guardata con odio. mi sa che l'ho già scritto, saremmo due coglioni a non far andare avanti questa cosa che sta nascendo. ci sono dei piccoli ma oggettivi scogli da affrontare. no, scogli forse è persino troppo. diciamo che occorre ancora dirlo a qualcuno, perchè il resto delle rispettive truppe è informato. ma questo è anche un blog di running si diceva una volta. di correre corro, senza troppi pensieri. anche stasera, per dire, 8 km con una andatura anche abbastanza discreta. pare che qua e là stiano riprendendo le gare. domenica hanno fatto una mezza a trecate, il 21 marzo ce ne è un'altra a saluzzo. io ho il certificato medico e la runcard che scadono a brevissimo. soldi buttati, visto che mi sono serviti appena per fare una gara. ho ancora in pending due iscrizioni per gare che nel 2021 non si svolgeranno e sono state rinviate all'anno venturo. poco male, alla fine si torna a correre per mostrare meno dei miei anni, cosa che mi serve in tanti ambiti della mia vita, pubblici e privati. vabbè, chiudiamo il post per evitare che sembri quello del precedente blog, che non va bene. buona notte a tutte e tutti, o buongiorno per domani.

13 commenti:

  1. Sono contento per te,essere pessimisti non serve a nulla...
    Ora che fa meno freddo ho iniziato a sgranchirmi le gambe con la mtb.

    RispondiElimina
  2. Vedi che le notizie splendide escono fuori e ti inondano la vita? Eppoi ti sembra strano innamorarti a 54 anni? Stai scherzando vero? ..comunque se riesce a competere con le commesse dell'Esselunga..allora si, si veste illegalmente.. ;)

    RispondiElimina
  3. Che strano leggerti innamorato.. non sembri neanche più tu. Sicuramente ti si legge più felice

    RispondiElimina
  4. Ci sono donne Coop e donne Esselunga, dovrei scriverci un post! Sempre contenta che tu sia felice, perchė te lo meriti.

    RispondiElimina
  5. Questo è sicuramente un bel post, più positivo del precedente ;)
    E mi fa tanto piacere per tuo papà.
    Ma soprattutto per te e per questo amore nuovo e bello.

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per te ,ti aguro che tuo padre continui a stare meglio e che la tua storia d'amore vada avanti con successo. Che bello essere innamorati !!! Saluti.

    RispondiElimina
  7. ci sono donne..bellissime che comprano ovunque, comunque.
    Hai pensato ad una maratona a Palermo?
    Buon fine settimana Francesco
    Maurizio

    RispondiElimina
  8. Mancavo da un po' e ti ritrovo con tuo padre che sta bene ed innamorato :) è bellissimo :)
    Lascia stare gli scogli, guardali da vicino, saran sicuramente due sassolini lasciati là ad annegare :)

    Quindi non sei geloso se gli altri si girano a guardarla, sei di quelli che invece vede il lato positivo della cosa xD beato tu ahah :D

    RispondiElimina
  9. Sono contenta per te Francesco, Sicuramente questo post è più positivo del precedente e vede una situazione più approfondita della realtà che stai vivendo. Sono tanto contenta per tuo papà ed anche per il fatto che tu abbia trovato l'amore, non è facile al giorno d'oggi. Le cose quando si è innamorati si vedono sempre più rosee. Spero che la tua storia d'amore possa continuare a vele levate. Buon fine settimana, migliore fine del mese di febbraio e sereno mese di marzo in arrivo

    RispondiElimina
  10. Sono felice per te. E mi fa piacere che tuo padre stia meglio.

    RispondiElimina
  11. Francesco, non importa che sia donna discount, coop, esselunga o auchan, la cosa più importante e che ti renda felice.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina